Questo sito utilizza cookie di terze parti. Interagendo con qualsiasi elemento di questo sito, a parte questo banner, l'utente acconsente alle nostre modalità di utilizzo dei cookie.
Spesso ci capita di soffermarci davanti ai portoni dei palazzi storici, anche solo per guardarli un pò meglio e, a Firenze, come in tutte le città italiane, ce ne sono tanti...Un pò perché abbiamo il cosiddetto "occhio clinico" affinato in tanti anni di lavoro, un pò perché ciò che è bello attira sempre lo sguardo, spesso ci capita di notare le pulsantiere.
La loro pulizia richiede alcuni accorgimenti per mantenerle sempre brillanti come nuove. Al di là della qualità (che è assai importante per la durata nel tempo), l'ottone richiede una pulizia costante perché si ossida: proprio per questo abbiamo pensato di farvi vedere passo per passo nel nostro tutorial come si effettua correttamente la pulizia delle pulsantiere in ottone.
I prodotti utilizzati sono quelli che trovate normalmente in commercio ma, con qualche accorgimento in più, potrete ottenere dei risultati impeccabili! Ovviamente la durata della pulizia e la resa possono essere migliori se supportate dalla qualità. E' per questo che Pulsanterie Toscane è famosa... i nostri prodotti sono creati per durare nel tempo.